Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_moron

Prenota OnLine

 

Prenota OnLine

Al fine di razionalizzare l’erogazione dei servizi consolari, eliminare le code per entrare in Agenzia Consolare e abbattere i tempi d’attesa allo sportello, é in funzione - per tutti i settori dell’ufficio a parte quelli di Assistenza e Pensioni- il sistema di prenotazione di appuntamenti Prenota OnLine.

Si ricorda che l'APPUNTAMENTO É GRATUITO, PERSONALE, VALIDO ESCLUSIVAMENTE PER LE PERSONE RESIDENTI NELLA NOSTRA CIRCOSCRIZIONE CONSOLARE, NON PUÓ ESSERE CEDUTO O SCAMBIATO ED OGNI PERSONA MAGGIORENNE DEVE PRENOTARE UN APPUNTAMENTO PROPRIO.

L'Agenzia Consolare d'Italia di Morón riceve esclusivamente con appuntamento prenotato anticipatamente, secondo la disponibilitá, attraverso il sistema di Prenota OnLine:

 

bottone1 1

 

Una volta ottenuta la data e l’orario dell’appuntamento, esclusivamente i diretti interessati potranno presentarsi presso questa Agenzia Consolare, muniti di un documento in corso di validità con foto riconoscibile (DNI o Passaporto).

 

UFFICIO ASSISTENZA SOCIALE

Gli appuntamenti per l'Ufficio Assistenza possono essere richiesti direttamente via email, scrivendo a: assistenza.moron@esteri.it oppure indirettamente con l'assistenza per la prenotazione del COMITES o dei Patronati della circoscrizione consolare.

 

UFFICIO PENSIONI

Gli appuntamenti per l'Ufficio Pensioni possono essere richiesti direttamente via email, scrivendo a: pensioni.moron@esteri.it oppure indirettamente con l'assistenza per la prenotazione del COMITES o dei Patronati della circoscrizione consolare.

L’appuntamento è gratuito, personale e non può essere ceduto o scambiato.
Non saranno ricevute più persone con lo stesso appuntamento; anche gli appartenenti alla stessa famiglia, se maggiorenni, dovranno quindi prenotare l’appuntamento separatamente.
 

SERVIZI SENZA PRENOTAZIONE

I CITTADINI ITALIANI, nei casi di COMPROVATA E GRAVE EMERGENZA, potranno accedere in Agenzia, con appuntamento richiesto via mail presso l’indirizzo moron.info@esteri.it
Alla mail devono essere allegati documenti comprovanti tale grave emergenza.


Ai CITTADINI ITALIANI MAGGIORI DI 65 ANNI, o DISABILI, l’ingresso all’Agenzia sarà consentito il mercoledì mattina, previo appuntamento richiesto via mail presso l’indirizzo moron.info@esteri.it
Alla mail devono essere allegati i documenti comprovanti l’età o la disabilità.

NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE RICHIESTE DI APPUNTAMENTO VIA MAIL SPROVVISTE DELLA DOCUMENTAZIONE ALLEGATA PRESCRITTA.


Per l'ingresso in Agenzia sarà sempre necessario presentare un documento d'identità valido (con fotocopia in carta semplice): passaporto o altro documento italiano (per non residenti), DNI in corso di validità e con indirizzo aggiornato (per residenti). Coloro che possiedono DNI per stranieri scaduto, potranno presentarsi con il suddetto DNI più il tagliando di "DNI en tramite".

 

COMUNICA IL CAMBIO DI INDIRIZZO

Gli utenti della circoscrizione consolare di Moron, già regolarmente registrati presso l'Agenzia Consolare, possono modificare il loro indirizzo riempendo questo Formulario cambio indirizzo, firmandolo e trasmettendolo via posta elettronica all'indirizzo: moron.aggiornamenti@esteri.it

 

SERVIZIO TELEFONICO

Unicamente per richiedere informazioni non disponibili sul presente website, si potranno contattare i vari Uffici per telefono o per e-mail:

 

UFFICI ANAGRAFE, STATO CIVILE, CITTADINANZA: venerdí dalle ore 11.00 alle 13.00 - Tel. 4489-1615 / 4489-4676 / 4629-9573 INT. 122

Anagrafe: anagrafe.moron@esteri.it

Stato Civile: statocivile.moron@esteri.it

Cittadinanza: cittadinanza.moron@esteri.it

--------------------------------------------

UFFICIO ASSISTENZA SOCIALE: tutti i giorni lavorativi - Tel. 4489-3395

Assistenza Sociale: assistenza.moron@esteri.it

--------------------------------------------
UFFICI PENSIONI, NOTARILE E TITOLI DI STUDIO: lunedí, mercoledí e giovedí tra le ore 12 e 13 - Tel. 4489-1615 / 4489-4676 / 4629-9573 INT. 109

Pensioni: pensioni.moron@esteri.it

Notarile e Titoli di Studio: studi-notarile.moron@esteri.it

-------------------------------------------

UFFICIO PASSAPORTI: passaporti.moron@esteri.it

-------------------------------------------

 

________________________________________________________

IN CASO DI GRAVI EMERGENZE , e in nessun caso per informazioni, è attivo nel fine settimana, dalle 9.00 alle 21.00, il cellulare del Consolato generale d'Italia in Buenos Aires, numero 011 15 4530 5629 (dall’Italia +54 911 4530 5629)
_______________________________________________________


87